Ritornare in sella

venerdì 28 Febbraio 2020
1 minuto di lettura

«Ritornare in sella» è il titolo della trentaquattresima puntata di Mondo Galoppo, che allude alla storia di Marinella Arienti: figlia di Luigi, esperto allenatore, è cresciuta in mezzo ai purosangue, diventando fantina e poi, a sua volta, allenatrice. Dopo aver subito un grave infortunio, che l’ha costretta in carrozzina, Marinella ha ritrovato forza e slancio grazie ai cavalli e ora continua, con entusiasmo, la propria professione.
Filippo Brusa, affiancato dall’opinionista tecnico del programma Gian Marco Zanzi, intervista l’allenatrice ma anche Antonio Viani, allevatore, proprietario e autore del blog Derby Winner.

Filippo Brusa

FB in breve

Filippo Brusa, giornalista professionista, autore e conduttore televisivo, promuove iniziative editoriali legate all’ambito culturale, sportivo ed enogastronomico, applica il giornalismo come strumento per comprendere il mondo e lotta contro ogni censura, contro l’ipocrisia del politicamente corretto, contro il mostro soffocante del luogo comune e contro la sopraffazione del «pensiero unico».

Seguimi

Scarica il pdf del libro

Archivio

Le storie da scrivere insieme

Risali

Non perderti