L’unico obiettivo

mercoledì 25 Agosto 2021
1 minuto di lettura

«Vincere significa superare i limiti mentali che a volte, involontariamente, ci poniamo. Vincere non significa solo arrivare primi, ma vincere è l’unico obiettivo».
È questa la filosofia di Marco Pedoja: l’allenatore di nuoto, dopo essere stato nella trasmissione di Filippo Brusa per celebrare la prima medaglia di bronzo (quella nei 100 metri rana) delle due conquistate a Tokyo da Nicolò Martinenghi, torna ospite di Vincere per parlare non solo delle prospettive del suo allievo, che alle Olimpiadi del 2024 a Parigi punterà al gradino più alto del podio, ma anche di Federico Morlacchi, l’altro suo pupillo, impegnato in Giappone ai Giochi Paralimpici.

Filippo Brusa

FB in breve

Filippo Brusa, giornalista professionista, autore e conduttore televisivo, promuove iniziative editoriali legate all’ambito culturale, sportivo ed enogastronomico, applica il giornalismo come strumento per comprendere il mondo e lotta contro ogni censura, contro l’ipocrisia del politicamente corretto, contro il mostro soffocante del luogo comune e contro la sopraffazione del «pensiero unico».

Seguimi

Scarica il pdf del libro

Archivio

Le storie da scrivere insieme

Risali

Non perderti