Tutto esaurito

venerdì 12 Giugno 2020
1 minuto di lettura

Abolito il limite dei 12 partenti per corsa, tornano finalmente campi affollati, come quello del Regina Elena che, domenica 14 giugno, radunerà 19 cavalle al via, sul miglio delle Capannelle.
A Roma spicca anche il Premio Parioli a cui prenderà parte Cima Emergency, tre anni della scuderia Cocktail, rappresentata nello studio di Mondo Galoppo dal giovane proprietario Marco Barbarito.
La trasmissione di Filippo Brusa si concentra sugli appuntamenti più attesi delle Capannelle e, oltre all’opinionista tecnico Gian Marco Zanzi, interviene anche Gabriele Candi, “voce” dell’ippodromo romano e ispirata penna di Mondo Turf.

Filippo Brusa

FB in breve

Filippo Brusa, giornalista professionista, autore e conduttore televisivo, promuove iniziative editoriali legate all’ambito culturale, sportivo ed enogastronomico, applica il giornalismo come strumento per comprendere il mondo e lotta contro ogni censura, contro l’ipocrisia del politicamente corretto, contro il mostro soffocante del luogo comune e contro la sopraffazione del «pensiero unico».

Seguimi

Scarica il pdf del libro

Archivio

Le storie da scrivere insieme

Risali

Non perderti