Bea, enfant prodige

venerdì 3 Gennaio 2020
1 minuto di lettura

Il 2020 di Mondo Galoppo incomincia con il volto solare di Beatrice Riverditi, che ha disputato finora dieci corse (sette alle Bettole e tre a San Siro), ottenendo due piazzamenti a Varese (l’ultimo mercoledì 18 dicembre 2019, in sella a Enfant Prodige, arrivato secondo). L’amazzone, appena ventenne, frequenta la facoltà di Scienze dell’Educazione e già lavora nella Casa Famiglia gestita dalla madre.
In studio, insieme al conduttore del programma Filippo Brusa, c’è l’opinionista Gian Marco Zanzi, che si aspetta un 2020 da incorniciare per tre fantini: Dario Vargiu, Fabio Branca e per l’inossidabile Gérald Mossé, ingaggiato da Bruno Grizzetti.

Filippo Brusa

FB in breve

Filippo Brusa, giornalista professionista, autore e conduttore televisivo, promuove iniziative editoriali legate all’ambito culturale, sportivo ed enogastronomico, applica il giornalismo come strumento per comprendere il mondo e lotta contro ogni censura, contro l’ipocrisia del politicamente corretto, contro il mostro soffocante del luogo comune e contro la sopraffazione del «pensiero unico».

Seguimi

Scarica il pdf del libro

Archivio

Le storie da scrivere insieme

Risali

Non perderti